Potrebbe aprirsi un nuovo scenario riguardante il futuro di Dusan Vlahovic: offerta da 65 milioni e addio Juventus
Continua a essere al centro delle discussioni di calciomercato Dusan Vlahovic, che con la maglia della Fiorentina continua a stupire tutti a suon di gol.
In questo inizio di stagione il bomber serbo ha messo a segno 4 gol in sette partite, ai quali vanno aggiunti i due in Coppa Italia. Sulle sue tracce in particolare sembrerebbe esserci la Juventus, che è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e che potrà sfruttare la delicata questione rinnovo con la ‘Viola’.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
A beffare la Juventus però però potrebbe essere un top club europeo, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro in caso di addio del proprio bomber.
Il bomber del futuro, Dusan Vlahovic, continua a collezionare estimatrici in tutta Europa. L’attaccante della Fiorentina sembrerebbe piacere molto alla Juventus, ma sulle sue tracce potrebbe spuntare anche il Bayern Monaco.
Leggi anche >>> Furia su Orsato: “Ancora lui, arbitro storico con la Juventus”
Infatti i bavaresi potrebbero veder partire il proprio bomber, Robert Lewandowski, verso il PSG. I parigini infatti potrebbero pensare al bomber polacco come erede di Mbappe, che potrebbe finire al Real Madrid. Così come erede di Lewandowski il Bayern potrebbe pensare proprio Vlahovic, accontentando la Fiorentina con 65 milioni e tagliando fuori definitivamente la Juventus.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…