Calciomercato Juve: bianconeri alla ricerca di un nuovo attaccante. McKennie può finanziare il colpo in Serie A. Tutti i dettagli
Juventus–Roma ha confermato alcune indicazioni piuttosto chiare riguardo alle nuove gerarchie di Massimiliano Allegri. Nonostante le assenze, infatti, il tecnico toscano ha rinunciato a McKennie e Ramsey, che non sono nemmeno subentrati a gara in corso. I due centrocampisti sono stati e saranno in cima alla lista dei partenti anche in vista del prossimo calciomercato invernale, e l’americano in particolare potrebbe avere mercato all’estero. Il 23enne è valutato circa 30 milioni di euro e ha estimatori in Premier League e Bundesliga. La sua cessione potrebbe inoltre finanziare un importante colpo in entrata per la Juventus già a gennaio: ecco di chi si tratta. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Futuro Chiesa, ecco cosa può succedere”
LEGGI ANCHE >>> Scoppia il caso in Serie A: scambio Juve-Inter, sfida di fuoco
Allegri deve ancora fare i conti con diverse defezioni nonostante le due settimane di pausa, specialmente in attacco: Morata è appena rientrato e non è ancora al meglio, mentre Dybala ne avrà per almeno un’altra settimana. L’unico attaccante di ruolo, e in forma, è così Moise Kean, considerando anche le condizioni e il graduale inserimento che sarà riservato a Kaio Jorge. La priorità sul calciomercato sarà dunque un nuovo attaccante, e a finanziare l’eventuale colpo potrebbe essere proprio McKennie. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”
LEGGI ANCHE >>> Top club per Conte, sì al ritorno: Inter e Juventus in pericolo
A gennaio la dirigenza della Juventus potrebbe così fare un tentativo per Luis Muriel, già accostato ai bianconeri. Il colombiano è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato dall’Atalanta circa 30 milioni di euro (come McKennie). L’operazione, in ogni caso, resta piuttosto complicata anche per le possibili resistenze del club bergamasco che non vuole privarsene. Staremo a vedere.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…