Un durissimo attacco da parte del presidente di Serie A che asfalta l’Inter dopo l’ultima vittorioso campionato in Serie A
È un fiume in piena Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, in occasione del meeting organizzato dal ‘Financial Times’ negli Stati Uniti, torna a parlare dell’ultima stagione di Serie A e del momento del calcio italiano. Al centro dell’attacco del patron dei gigliati vi è l’Inter fresca campione d’Italia. “In Italia, il problema è che le regole non valgono per tutti e questo ha falsato la classifica della Serie A dell’anno scorso. Ogni sei mesi forniamo dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. La Fiorentina ed altri club lo hanno fatto, altre società invece no”.
LEGGI ANCHE >>>Lazio-Inter, Inzaghi lancia l’allarme: due assenze UFFICIALI
LEGGI ANCHE >>>Il big saluta, tesoretto e ritorno di fiamma: addio Inter
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Commisso non ci sta: “Inter da penalizzare”
Commisso punta l’Inter e non spegne la polemica: “Tra questi club c’erano alcuni che non rispettavano i requisiti, uno era la squadra che ha vinto il campionato. Successivamente”, ha proseguito Commisso, “hanno dovuto vendere giocatori come Hakimi e Lukaku per rettificare il rapporto di liquidità”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il presidente chiude il suo intervento così: “Chi non rispetta le regole dovrebbe essere penalizzato in campionato. Alcuni club europei fanno sparire i ricavi per poter dire di rispettare le regole. Servono sanzioni”.
LEGGI ANCHE >>>Addio Roma, occhi in casa Inter: da Mourinho già a gennaio
LEGGI ANCHE >>>Offerta ‘monstre’, doppio rischio Inter: pronti 100 milioni!
Attacco dunque diretto proprio all’Inter che, dopo la conquista del tricolore, non sta vivendo un buon momento dal punto di vista economico.