Brutta tegola per il Milan, che perde per infortunio il portiere titolare Mike Maigna: c’è il comunicato ufficiale del club
La pausa per le Nazionali è un vero e proprio spauracchio per i club spesso. Questa volta ad avere la peggio è stato il Milan, che ha dovuto fronteggiare la positività al Covid di Theo Hernandez e l’infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese si è sottoposto a un intervento alla spalla che lo terrà a lungo lontano dai pali rossoneri. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Il Milan chiude il colpo: visite e annuncio!
A dare maggiori delucidazioni sulle condizioni del portiere è il comunicato ufficiale del Milan che recita: “AC Milan comunica che Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane”.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…