Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini: l’attrice raggiunta da Valerio Staffelli dopo la notizia della rottura della relazione con Massimiliano Allegri
La storia d’amore tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini finisce a Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico di Canale 5, ha consegnato il tapiro d’oro all’attrice italiana dopo la notizia della fine della relazione con l’allenatore della Juventus dopo quattro anni tra gossip, foto e molti momenti trascorsi insieme.
LEGGI ANCHE >> Svolta Newcastle, contatti per il bomber: Juventus e Inter spiazzate
Stando ad alcune indiscrezioni, la storia d’amore tra l’allenatore bianconero e l’ex volto di Non è la Rai è finita dopo quattro anni. Consegnando il simbolico tapiro d’oro, Staffelli chiede ed Ambra Angiolini: “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?”, ironizzando sulla fine della relazione tra Allegri ed Ambra Angiolini.
Finita la storia tra Allegri e Angiolini, arriva il Tapiro d’oro
“Non lo so” ha risposto più volte Ambra Angiolini, rincuorata da Valerio Staffelli il quale – dopo averle consegnato il Tapiro – le ha detto: “Lui non la lascerà mai sola”. L’attrice – che si è così aggiudicata il suo primo tapiro d’oro – risponde con ironia: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”.