La Roma affronterà la Juventus nel posticipo di domenica sera. Allegri punta su Chiesa per la quarta vittoria consecutiva. Mourinho attende gli esiti degli accertamenti in seguito all’infortunio del giocatore con la nazionale
La Roma sta preparando il secondo big match della stagione. Dopo aver perso il derby, Mourinho dovrà andare in casa della Juventus a cercare di allontanare i fantasmi della passata stagione: il punto debole di Fonseca erano infatti le sfide con le big della Serie A, dalle quali è uscito quasi sempre malconcio. I due allenatori sono in attesa che rientrino i calciatori impegnati con le nazionali. Allegri rivedrà i sudamericani soltanto venerdì sera, mentre lo Special One è in ansia per Abraham dopo Inghilterra-Ungheria.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha l’accordo con l’agente: colpo dalla Francia
Tammy Abraham è ritornato in nazionale dopo l’ottimo avvio di campionato con la Roma. L’ex Chelsea è andato a segno quattro volte tra Serie A e Conference League, dimostrando anche una inaspettata generosità servendo due assist decisivi ai compagni. Proprio per questo, l’infortunio di Abraham in nazionale preoccupa, e non poco, Josè Mourinho. L’attaccante è entrato al minuto 76 della sfida Inghilterra-Ungheria, valida per le Qualificazioni ai Mondiali del Qatar del prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Il Newcastle arabo fa paura: 110 milioni per il big di Serie A
Gli inglesi non sono riusciti a battere la meno quotata Ungheria. Il match è rimasto sull’1-1 per quasi un’ora, tanto che Southgate ha puntato sul romanista per provare a vincerla. In seguito ad un allungo negli attimi finali dell’incontro, Tammy Abraham ha cominciato a zoppicare ed è uscito dal campo. Mourinho trema: l’ipotesi di distorisione alla caviglia impedirebbe all’attaccante di giocare contro la Juventus.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…