La Juventus potrebbe mettere nel mirino un giocatore dell’Inter, proponendo uno scambio tra folp che farebbe felice Allegri
Il calciomercato non si ferma mai e nei club si iniziano già a delineare le gerarchie a fare i primi bilanci. Anche in casa Juventus si fanno le prime valutazioni e chi sembrerebbe non riuscire a dare il meglio sotto la guida di Allegri è Weston McKennie. Il centrocampista statunitense sembrerebbe faticare con il nuovo modulo scelto dal tecnico bianconero, e sembrerebbe non essere una prima scelta. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier
Così la Juventus potrebbe pensare di proporre uno scambio all’Inter tra flop, cercando di regalare ad Allegri uno dei giocatori che sognerebbe in squadra da tempo.
In estate il Milan ha perso due dei top player in rosa a parametro zero, e uno di questi è stato Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco ha scelto di trasferirsi all’Inter, ma la sua nuova avventura sembrerebbe non essere iniziata nel migliore dei modi.
Leggi anche >>> Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter
Così a proporre uno scambio all’Inter potrebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…