Novità importanti in casa Inter con la distanza per il rinnovo contrattuale del top player: chiede almeno 6 milioni all’anno
L’Inter è sempre al lavoro sul fronte calciomercato anche per quanto riguarda la situazione rinnovi contrattuali. Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, è ormai maturato alla grande segnando anche gol importanti in maglia azzurra. Un giocatore totale in grado di fare le due fasi di gioco alla perfezione: tante big d’Europa sono sulle sue tracce dopo gli ultimi successi collezionati tra Inter e Italia. Nel corso degli anni è diventato più riflessivo con numeri importanti anche per quanto riguarda gli assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione top a gennaio: servono 40 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez
Calciomercato Inter, futuro in bilico per Barella: c’è distanza
Il contratto del calciatore sardo è in scadenza nel giugno 2024: lo stesso ad Marotta ha svelato che ci sarà un adeguamento, ma per il momento c’è ancora distanza come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La sua richiesta attraverso l’entourage sarebbe di 6 milioni all’anno, mentre l‘Inter è ferma a 4. Il Psg e l’Atletico Madrid sono ormai sulle sue tracce da tempo, ma le prossime settimane saranno decisive per trovare un accordo per il rinnovo contrattuale della stella nerazzurra.
L’Inter continua a lavorare in ottica futura anche per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Nicolò Barella, uno dei protagonisti in maglia nerazzurra.