Il nome di Mauro Icardi resta in auge per la Juventus e per alcune big internazionali, ma non è il solo. Spunta il colpo possibile per 10 milioni di euro
Mauro Icardi e il suo rapporto con l’Italia. Di certo, il calciatore ex Inter ha lasciato un ottimo ricordo, in termini realizzativi e non solo. Forse meno per quanto riguarda il profilo ambientale, ma nei ricordi, si sa, sbiadiscono anche i difetti e di conseguenza gli spigoli caratteriali. Al PSG la sua avventura non è mai decollata, anzi, ha subito uno stop netto, rispetto a un’ascesa che nel cuore della sua esperienza all’Inter sembrava inesorabile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al big: scambio col Chelsea!
E Maurito ora torna nome caldo nel mirino delle big italiane, soprattutto la Juventus, nonostante poi la trattativa non sia mai realmente entrata nel vivo. Ma l’argentino è entrato anche in orbita Newcastle, club che, dopo il cambio di proprietà, è pronto a monopolizzare la scena sul calciomercato. Il bomber ex Inter, però, non è l’unico che i Magpies hanno messo nel mirino.
LEGGI ANCHE >>> Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter
Il Newcastle si guarda intorno, pronto a fare razzie sulla scena internazionale. Icardi è di sicuro un target del club inglese, ma assolutamente non il solo. Infatti, i Magpies, secondo quanto riporta ‘Team talk’, hanno messo gli occhi su Mariano Diaz. Il costo del cartellino dell’attaccante si aggira attorno ai 10 milioni di euro, non troppo. Un colpo low cost che spesso è stato accostato anche ai club italiani, ma che ora potrebbe trasferirsi in Premier League, dopo l’esperienza non positiva al Real Madrid.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…