L’Inter continua la sua rincorsa al Napoli. Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. Intanto Marotta fiuta il colpo in attacco
L’Inter è al lavoro per la trasferta di Roma con la Lazio di Maurizio Sarri. Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A. Immobile e compagni invece, dovranno riscattare il duro ko di Bologna. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Belgio, Mancini elogia lo juventino: ‘É importante’
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco
Andrea Belotti non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Torino. Questa situazione fa comodo all’Inter, da tempo sul giocatore. Il Gallo compirà 28 anni a dicembre ed ha realizzato 99 gol in Serie A. Una sicurezza per i nerazzurri, che lo impiegherebbero come vice Dzeko.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini
Cairo non ha intenzione di fare andare via Belotti a parametro zero. Il suo obiettivo sarebbe quello di monetizzzare con la sua cessione. Marotta invece è pronto a sacrificare Gagliardini e D’Ambrosio pur di arrivare all’attaccante azzurro.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…