Il Barcellona raccoglie i pezzi del dopo Messi. I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. Su di lui anche il Chelsea
Il Barcellona sta attraversando uno dei momenti più duri della sua storia. In estate, i problemi economici hanno scaturito l’addio a Lionel Messi, il fuoriclasse che li ha portati sul tetto del Mondo. Come se non bastasse, i blaugrana sono indietro in campionato e in Champions League. Nella Liga hanno cinque punti in meno del Real Madrid primo, mentre in Europa hanno subito due 3-0 da Bayern Monaco e Benfica. Il club intanto, non riuscirà ad impedire la partenza di Dembelè, il cui contratto scade a giugno 2022.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini
Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. Il francese ha collezionato 118 presenze con i blaugrana, realizzando 30 reti . La sua carriera è stata condizionata dagli infortuni ma il suo profilo è di interesse per i top club europei, tra i quali la Juventus. In primis perchè ha 24 anni e in seconda battuta perchè quando è in forma è uno degli attaccanti più veloci in circolazione. Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio
LEGGI ANCHE>>> Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco
La Juventus è avvisata. Da gennaio ci sarà una vera e propria asta per l’ingaggio di Dembelè. La trattativa sarà gestita dall’agente del giocatore, Moussa Sissoko, uno degli agenti più influenti del mercato europeo.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…