Calciomercato Milan: Maldini e Massara potrebbero tentare l’anticipo per il gioiello francese. Tutte le cifre e i dettagli
La seconda edizione della Nations League è andata alla Francia campione del mondo. La squadra di Deschamps ha battuto la Spagna in rimonta grazie al capolavoro da fuori area di Benzema e a Mbappé. Oltre al solito Pogba, a centrocampo ha brillato anche il nuovo gioiello francese, Aurelien Tchouameni. Il classe 2000 di proprietà del Monaco si è trovato subito a suo agio in una partita dal livello assoluto, confermando tutte le proprie qualità. Come noto, il giovane talento è in cima alla lista della dirigenza della Juventus per rinforzare il centrocampo. Ma non solo. Ecco il possibile tentativo in Serie A. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio
Un’altra big di Serie A che potrebbe fare un tentativo per Tchouameni è il Milan di Maldini e Massara. Il club rossonero ha già concluso nell’ultimo calciomercato estivo un affare con il Monaco, riportando Pellegri in Italia, allacciando buoni rapporti con la società monegasca. Ovviamente arrivare al gioiello francese sarà più complicato, ma Massara potrebbe fare un tentativo per bruciare la concorrenza. Il centrocampista è già valutato circa 40 milioni di euro e, oltre alla Juventus, seguito anche dal Chelsea campione d’Europa e dalle principali big europee. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo o esclusione, scenario clamoroso: Juventus alla finestra
La concorrenza è insomma agguerrita, ma su Tchouameni potrebbe esserci anche il Milan. Nelle ultime sessioni di mercato i rossoneri hanno spesso pescato in Ligue 1, da Maignan ad Adli. Staremo a vedere.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…