La Juventus continua a seguire con interesse uno dei possibili affari più interessanti a parametro zero: ma attenzione a Benitez
In attesa che il campionato riparta, la Juventus continua a essere sempre molto attenta ai possibili colpi da mettere a segno già nella sessione invernale di calciomercato. Uno dei giocatori nel mirino dei bianconeri da diverso tempo è certamente Isco, calciatore del Real Madrid che a giugno del prossimo anno vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Gioiello francese per il Milan: Maldini e Massara anticipano la Juventus
Ovviamente la caratura del calciatore porta diverse squadre a seguirlo con interesse e non solo la Juventus. A rivelare chi potrebbe essere in vantaggio nella corsa allo spagnolo è l’ex calciatore Paddy Kenny, che ai microfoni di ‘Football Insider’ ha rivelato: “Se dovesse andarsene sarebbe un’affare incredibile, non si giocano tutte quelle partite al Real Madrid senza essere una superstar. Benitez lo ha già allenato proprio al Real Madrid, dunque l’Everton potrebbe essere leggermente in vantaggio”. Ci sarà dunque da faticare per la Juventus per arrivare ad Isco.
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…