La Juventus batte 2-1 l’Alessandria nell’amichevole di sabato 9 ottobre. In campo anche Arthur e Kaio Jorge. L’attaccante può partire a gennaio: ipotesi in Serie A
La Juventus ha disputato un’amichevole con l’Alessandria nella mattinata di sabato 9 ottobre. La partitella ha dato modo ai calciatori restati a Torino di mettere minuti sulle gambe. Banco di prova importante anche per gli avversari, penultimi in Serie B. Massimiliano Allegri ha schierato tanti ragazzi della Primavera, tra i quali Maressa e Chibozo, autore del 2-1 finale. In campo sono scesi anche Kaio Jorge e Arthur, entrambi convocati in occasione del derby con il Toro. L’attaccante ha giocato per poco più di un’ora ma non ha lasciato il segno sul match.
LEGGI ANCHE >>> Inter, in estate sfumato il colpo: le parole di Marotta
LEGGI ANCHE >>> La Juventus accelera per l’ex Serie A: sfida all’Inter
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Kaio Jorge ha fatto il suo esordio in Serie A in casa del Torino. Il suo ingresso in campo è servito a far passare alcuni secondi prima della fine del match. Massimiliano Allegri non sembra comunque intenzionato a concedergli numerose chance: a proposito, il brasiliano non figura nella lista dei giocatori impiegabili in Champions League. La Juventus potrebbe così approfittare del mercato di gennaio per cederlo in prestito in Serie A, favorendone la crescita.
LEGGI ANCHE >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello
Tra i club interessati a Kaio Jorge ci sarebbero il Torino e l’Udinese. La squadra di Juric ha dimostrato alcune lacune in attacco, derby incluso. Il brasiliano farebbe coppia con Marko Pjaca, altro juventino in prestito ai granata. In alternativa, il 2002 potrebbe trasferirsi alla corte di Gotti, in un ambiente storicamente sereno e in grado di coltivare i talenti.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…