Il Milan gode di un momento straordinario ma intanto monitora il calciomercato dove potrebbe esserci una novità a sorpresa
È stato un avvio di stagione importantissimo per il Milan, che ha collezionato quasi esclusivamente successi in questo mese e mezzo di Serie A ad eccezione del pareggio di Torino contro la Juventus e non vuole più fermarsi per ambire allo scudetto. La vetta dista soltanto due punti ed è occupata dal Napoli che è a punteggio pieno.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan perde pezzi: un titolarissimo va ko con la Nazionale
Dall’ultima gara prima del primo lockdown a oggi, i rossoneri hanno avuta una crescita impressionante e continua e dall’obiettivo Champions League si è passati ad ambire sempre a posizioni più importanti. Anche i calciatori sono cresciuti costantemente e ora aumentano le richieste dalle big.
LEGGI ANCHE >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello
Tra i calciatori che sono migliorati tanti in questi mesi con Pioli c’è anche Simon Kjaer, che è diventato ormai un elemento fondamentale del reparto arretrato. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, però, sulle sue tracce sembrerebbero esserci le grandi d’Europa che vorrebbero rinforzare la difesa e potrebbe fare un tentativo anche Carlo Ancelotti per il suo Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Via a zero e sostituto già a gennaio: allarme Inter e nuovo assalto
L’ex tecnico rossonero dunque potrebbe fare uno sgarbo al Milan ma occhio anche al Liverpool che potrebbe provare di lottare con i ‘Blancos’ per Kjaer.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…