La Juventus continua a lavorare per provare a crescere ma intanto arriva una novità in merito alla panchina
È stato un avvio davvero complicato per la Juventus, che a sorpresa ha collezionato appena due punti nelle prime quattro giornate e ora piano piano sta provando a rialzarsi in maniera definitiva. I bianconeri hanno ottenuto tre successi consecutivi in Serie A più due in Champions League e stanno cercando di riagguantare le prime della classe.
LEGGI ANCHE >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello
In ogni caso però resta sotto osservazione il tecnico Massimiliano Allegri, che non è in bilico però chiaramente non sono più ammessi ulteriori passi falsi di seguito come quelli iniziali in modo da non perdere già in questi mesi lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Via a zero e sostituto già a gennaio: allarme Inter e nuovo assalto
In caso di addio con Massimiliano Allegri, potrebbero esserci anche delle soluzioni a sorpresa per la panchina. Tra le quote Sisal legate a un eventuale nuovo allenatore, intatti, è spuntata anche quella relativa a Fabio Cannavaro. Il tecnico ed ex campione del mondo da calciatore è pronto a vivere una stagione in Italia dopo tante esperienze in Cina e il suo approdo alla Juventus entro il 31 dicembre 2021 è quotato 50.
LEGGI ANCHE >>> Ostacolo in vista per il Milan: irrompe il Barcellona | I dettagli
Sicuramente una cifra elevata ma tra le quote Sisal a sorpresa c’è anche lui e chissà che non aumentino le possibilità nei prossimi mesi.
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…