Il Milan dovrà fare i conti con un grande ostacolo dalla Spagna, il Barcellona. I blaugrana irrompono sull’attaccante e preparano l’assalto
Sta attraversando uno dei periodi più difficili della propria storia il Barcellona, alle prese con una crisi economica consistente e con dei risultati che on entusiasmano. Dopo la partenza di Lionel Messi i blaugrana sembrano essersi improvvisamente ridimensionati e il ruggito del Camp Nou, a poco a poco, fa sempre meno spavento. E’ per questa ragione, per evitare un clamoroso tracollo, che la dirigenza è già alla ricerca di nuovi obiettivi per il futuro. A necessitare rinforzi è soprattutto il reparto avanzato, dove sono in scadenza Ousmane Dembelè e Ansu Fati, con Depay che ha invece un contratto in scadenza al 2023. Per questo, come riferisce Diariogol.com, l’idea sarebbe quella di andare all’assalto in estate di Mikel Oyarzabal. I balugrana lo avevano già preso in considerazione in passato, quando poi però optarono per Antoine Griezmann.
LEGGI ACNHE >>> Conte torna in Premier: doppio scippo a Juve e Inter
LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta allo scambio: l’ex Napoli grazie a Ramsey
Da allora non lo hanno mai perso di vista, seguendo i progressi del calciatore che ora è un leader della Real Sociedad e che si sta facendo sempre più apprezzare anche con la ‘Roja’. Con la Nazionale Spagnola ha infatti impressionato nella sfida contro l’Italia a San Siro, con due assist decisivi per la doppietta di Ferran Torres. Questo rappresenterebbe un grosso problema per il Milan, tra i possibili club che potrebbero partecipare all’asta per il calciatore classe 1997 nella sessione estiva dei trasferimenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Barcellona sarebbe infatti una rivale difficile da fronteggiare nell’ambito di un’asta di mercato, essendo gli spagnoli – come del resto anche i rossoneri – tra i club più importanti e vincenti della storia recente del calcio. Laporta pare sia disposto a tutto per averlo in squadra e per il Milan avanza una nuova minaccia dalla Spagna per Oyarzabal.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…