Urbano Cairo sgancia la bomba sul rinnovo di Andrea Belotti col Torino. Le parole del patron granata aprono le porte ad un addio.
Andrea Belotti si allontana dal Torino. L’attaccante originario di Calcinate ha un contratto in scadenza che difficilmente verrà rinnovato come spiegato dal patron granata Urbano Cairo, tra gli ospiti del Festival di Trento. Incalzato dalle domande dei media, Cairo ha ribadito che Belotti “per il momento non ha firmato” il rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno del prossimo anno.
LEGGI ANCHE >> Colpo stellare, via libera Juventus: assist da Madrid
Parole che sanno di divorzio imminente quelle di Urbano Cairo, il quale ha ribadito “Non credo abbia voglia di firmare” ha detto riferendosi alla volontà del Gallo di non prolungare il suo accordo col club piemontese. “Ho fatto una offerta che andava al di là le mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla” ha concluso.
Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Andrea Belotti non rinnoverà col Torino. Lascerà dunque la maglia granata a fine stagione, o magari già nel mese di gennaio, col club granata che potrebbe provare a incassare una cifra dall’addio del Gallo. Diverse le squadre interessate al centravanti classe ’93, tra cui la Fiorentina che dovrà trovare un sostituto di Dusan Vlahovic.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…