Il calciomercato dell’Inter, a gennaio, può vedere un clamoroso scambio con il Tottenham: offerta per il big
La vittoria sul Sassuolo tiene l’Inter a 4 punti di distanza dal Napoli capolista. Simone Inzaghi, al termine della sosta per le nazionali, dovrà affrontare il suo passato: sul cammino dell’Inter, nel prossimo turno di Serie A, c’è la Lazio di Maurizio Sarri. Dal calcio giocato al calciomercato, per i campioni d’Italia è già tempo di pensare alle possibili prossime operazioni, già a gennaio, che possano dare una spinta alle ambizioni della squadra nerazzurra. In tal senso, è pronto a bussare alla porta dell’Inter l’ex CFO della Juventus, attualmente al Tottenham, Fabio Paratici. Il noto dirigente ha messo nel mirino uno dei suoi vecchi pallini, sin dai tempi del club bianconero, per rinforzare il centrocampo degli ‘Spurs’ nelle prime settimane di gennaio. Si tratta di Marcelo Brozovic che non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo giugno, con il club di Zhang. Una situazione di incertezza che può favorire il Tottenham nella corsa al croato, con una proposta importante già pronta da sottoporre a Marotta ed Ausilio: via allo scambio sull’asse Londra-Milano, ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa: “Tutto fermo!”
LEGGI ANCHE >>>Richiesta choc di Barella all’Inter: due big in agguato
Brozovic al Tottenham, Paratici è pronto a rischiare il tutto per tutto. Nei piani del dg degli inglesi l’idea di uno scambio alla pari (sulla base di circa 30 milioni di euro) per arrivare all’ex Dinamo Zagabria, grazie al cartellino di Tanguy Ndombele.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il gigante francese, che piace da sempre anche alla Juventus, potrebbe dunque essere la pedina giusta per convincere l’Inter a lasciar partire Brozovic a gennaio, evitando di perderlo a zero dal prossimo 1 luglio.
LEGGI ANCHE >>>Sanchez scontento: scambio a gennaio e ritorno al passato per l’Inter
LEGGI ANCHE >>>Il Milan anticipa Juve e Inter: super colpo a parametro zero
5 presenze ed 1 rete per il giocatore del Tottenham (377′ in campo); Brozovic, invece ha accumulato 9 presenze e 698′ agli ordini di Inzaghi con un assist vincente.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…