Il futuro di Kylian Mbappe è sempre molto incerto: il Real Madrid ci ha provato a lungo, ma può saltare anche in ottica futura
Kylian Mbappe avrebbe voluto giocare con il Real Madrid. L’attaccante francese del PSG ha svelato ai microfoni de “L’Equipe” la sua voglia di andare via da Parigi, ma alla fine ha continuato il suo percorso da professionista. Il colpo di Florentino Perez potrebbe saltare anche in ottica futura. Durante la sua intervista lo stesso campione ha rivelato di aver chiesto la cessione alla società alla fine di luglio.
LEGGI ANCHE>>> Top player a centrocampo per la Juventus: ‘sacrificato’ Rabiot
Durante il celebre programma spagnolo “El Chiringuito” il giornalista Pedrerol ha svelato come il sogno di Mbappe sia quello di vestire la maglia del Real Madrid. Il suo addio sembrava davvero ad un passo, ma alla fine il PSG non ha accettato le diverse offerte di Perez.
LEGGI ANCHE>>> Marotta vuole un’Inter più italiana: triplo colpo in Serie A
Infine, potrebbe arrivare anche la beffa con il possibile rinnovo contrattuale: tante persone che lo circondano sarebbe sul punto di consigli in quest’ottica. Ora la sua voglia resta quello di trionfare con la maglia del PSG insieme a Messi e Neymar. Nelle ultime sfide non c’è stata una grande intesa con la successiva sconfitta arrivata sul campo del Rennes.
Dopo la sosta Nazionale il PSG vuole tornare a vincere in Ligue1 per cercare di trionfare ancora una volta in Francia: l’altro sogno resta il successo in Champions League con una rosa di livello assoluto.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…