La Juventus studia un nuovo colpo per rinforzare la fascia e arriva una grande occasione dal Barcellona: affare a zero
La Juventus è molto attiva sul calciomercato mentre cerca una rimonta in campionato. I bianconeri lottano per risalire la classifica dopo un avvio disastroso che ha creato un distacco di dieci punti dalla vetta, mentre la società pensa già al futuro e valuta le possibili mosse da attuare nei prossimi mesi per rinforzare la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio clamoroso di Commisso, addio Vlahovic: tutte le cifre
Oltre al centrocampista, che sembra essere comunque la priorità, la ‘Vecchia Signora’ osserva i top club per vedere quali occasioni provare a sfruttare visto che potrebbero esserci molte uscite a sorpresa. Tra queste potrebbe esserci anche quella di Ousmane Dembele che ha un contratto con il Barcellona in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, idea ‘scippo’ al Napoli: contratto triplicato
Non c’è ancora traccia di rinnovo per Ousmane Dembele che a questo punto potrebbe anche salutare il Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i ‘Blaugrana’ starebbero pensando all’acquisto di Dani Olmo o Raheem Sterling e questo potrebbe spingere ancor di più l’estero francese verso l’addio.
LEGGI ANCHE >>> Richiesta choc di Barella all’Inter: due big in agguato
La Juventus dunque osserva la situazione ed è pronta a intervenire per provare a sfruttare l’occasione Dembele, che proprio un anno fa in questo periodo realizzava un gran gol contro la Juventus all’Allianz Stadium.
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…