La Juventus ha sempre nel mirino il grande ritorno di Paul Pogba, sul futuro del francese spunta l’ultimatum definitivo.
La Juventus, con la vittoria nel derby contro il Torino, è giunta a quattro successi di fila tra campionato e coppe. I bianconeri di Allegri, dopo un avvio difficile, sembrano aver ingranato la marcia giusta e iniziano la rimonta in classifica. Ciò non toglie che a gennaio, laddove possibile, il club interverrà sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico livornese. La campagna acquisti estiva ha lasciato un paio di lacune non da poco: un centrocampista di spessore nelle due fasi e un attaccante. Il mercato invernale potrebbe essere anche la sede per ritornare su un vecchio pallino sia di Allegri che di tutto l’ambiente, ossia Paul Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rottura e clamoroso ritorno: ipotesi scambio con Bentancur
Juventus, si decide il futuro di Pogba: la deadline per il francese
Il nome del francese ritorna prepotente in vista di ogni sessione di mercato. E anche se le cifre del suo ingaggio sembrano difficili da gestire per le attuali casse della Juventus, sognare è lecito, specialmente considerando che il giocatore è in scadenza di contratto con il Manchester United e, al momento, non si intravedono spiragli per il rinnovo. Da questo punto di vista, i ‘Red Devils’ avrebbero sancito un ultimatum al campione del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Pronto il rinnovo del big in casa Inter: niente Juve, tutte le cifre
Il ‘Daily Mirror’ riporta che lo United vuole chiarezza entro Natale, dopodiché si valuterà, in caso di ulteriore fumata nera, una cessione a gennaio per non perderlo a zero. Difficile, comunque, arrivare a lui, vista la concorrenza forte di Psg e Real Madrid, che continuano a monitorarlo molto da vicino.