Alla vigilia del match in trasferta contro il Sassuolo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole
Il 2-2 in casa contro l’Atalanta ed il pari di Champions a Donetsk frenano, in parte, il cammino dell’Inter che tuttavia domani, in casa del Sassuolo, ha intenzione di tornare ai tre punti. Una gara complicata ma fondamentale per il percorso di crescita degli uomini di Simone Inzaghi, con il tecnico piacentino che in conferenza stampa ha trattato diversi argomenti. Dalla gara di domani fino al bilancio del club campione d’Italia, con parole che non lasciano troppo sereni i sostenitori nerazzurri. Sul match del ‘Mapei Stadium’, Inzaghi ha detto: “Affronteremo una squadra che gioca un buonissimo calcio, hanno ottime individualità e per noi non sarà semplice visto che veniamo da tante gare consecutive. Servirà la vera Inter per ottenere un risultato positivo”. L’ex tecnico della Lazio ha fatto il punto, tra gli altri, anche sul momento di Calhanogliu: “Sono molto soddisfatto, abbina qualità e quantità ed è un ottimo calciatore. Ho tanti elementi in quel ruolo, le mie scelte sono dovute proprio a questo”.
LEGGI ANCHE >>>Passivo record per l’Inter, il big dice addio per 50 milioni
LEGGI ANCHE >>>Paratici ‘tenta’ Juventus e Inter: 140 milioni di euro
L’attenzione si sposta poi sul bilancio dell’Inter ed i conti in rosso (-245,6 milioni di euro) dei campioni d’Italia. Inzaghi può rassicurare i tifosi? “Non sono la persona più adatta,c’è Marotta che è bravissimo e la società è comunque stata brava”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il tecnico ha poi proseguito: “Il nostro obiettivo era mettere in sicurezza il club, ha fatto un grandissimo lavoro mantenendo tranquillo l’ambiente”.
LEGGI ANCHE >>>Inter, 245 milioni di perdite: comunicato UFFICIALE del club
LEGGI ANCHE >>>Paredes verso il ritorno in Italia: beffate Inter e Juventus
“Gli stipendi sono arrivati regolarmente, per il futuro c’è fiducia”, questa la conclusione sul tema da parte dell’allenatore dei campioni d’Italia.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…