Dal rinnovo di Insigne al futuro di Anguissa: il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, fa il punto della situazione prima del match contro lo Spartak Mosca
Il Napoli si prepara ad un campionato da protagonista. Il cammino è iniziato nel migliore dei modi con sei vittorie in altrettante partite. Mister Luciano Spalletti ha dato già il suo imprinting, soprattutto alla difesa, colpita appena due volte in Serie A. La squadra è concentrata sul campo, ma la dirigenza è chiamata a risolvere alcune situazioni spinose sul tema dei contratti.
LEGGI ANCHE >>> Suggestione Milan a centrocampo: ipotesi scambio con il Napoli
La priorità è legata a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli va in scadenza a giugno e non ha ancora firmato il rinnovo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima del match di Europa League contro lo Spartak Mosca per dare un aggiornamento sul tema: “In questo momento stiamo parlando con il suo agente, il clima è disteso e siamo fiduciosi. Pensiamo al campo e al bene del Napoli“.
Da una bandiera a un giocatore che vuole diventare importante al Napoli come André Anguissa. Il centrocampista è arrivato in prestito dal Fulham e Giuntoli ha parlato del suo riscatto: “Non serve pensarci ora, abbiamo il diritto fissato a giugno. È assurdo ritenere che si debba mettere soldi a gennaio se possiamo farlo sei mesi dopo“.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus affonda il colpo Real: Allegri taglia fuori il Milan
L’ultima battuta è dedicata ad un commento sull’inizio sprint del Napoli in campionato: “L’artefice della squadra fatta è il presidente, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto“, ha chiuso Giuntoli.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…