Allegri, ha in mente una formazione che non dia punti di riferimenti offensivi al Chelsea per il match di Champions League di questa sera
Gli infortuni di Morata e Dybala nella partita contro la Sampdoria, lasciano la Juventus con il solo Kean a disposizione in attacco. Il classe 2000 ha fatto bene a La Spezia, segnando il primo gol dei bianconeri, ma non sembra ancora pronto a sobbarcarsi da solo il peso offensivo della squadra. Per di più in una partita importante come quella di questa sera contro il Chelsea. Per questo motivo e per creare grattacapi alla retroguardia londinese, Massimiliano Allegri sarebbe intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione nell’undici titolare.
LEGGI ANCHE >>> I tifosi dell’Inter ‘tremano’ di nuovo: pronti 55 milioni di euro
LEGGI ANCHE >>> Asta tra le big spagnole per Tielemans: la Juve cambia obiettivo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico livornese sarebbe intenzionato a giocare senza punte di ruolo, per non dare punti di riferimento al terzetto di centrali difensivi del Chelsea. L’intenzione sarebbe quella di schierare un 4-3-3 molto mobile, con Chiesa, Bernardeschi e Cuadrado pronti a scambiarsi la posizione per mettere in difficoltà la retroguardia inglese, solida ma che non ha nella velocità la sua caratteristica migliore.
LEGGI ANCHE >>> Milan, osservato in Champions: colpo da sogno per lo scudetto
A centrocampo spazio a McKennie, che sempre in quest’ottica rappresenterebbe un altro pericolo per il Chelsea, essendo abile soprattutto nell’inserirsi negli spazi. Insieme a lui dovrebbero esserci Locatelli e Bentancur a completare il reparto.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…