Continua il lavoro della Juventus così come quello delle big d’Europa per assicurarsi i migliori giocatori in circolazione: servono 120 milioni
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’idea della dirigenza bianconera è quella di puntare ad attaccanti di livello assoluto per andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra dell’allenatore livornese. La richiesta è di circa 120 milioni per l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, ancora in gol nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Triste, desolato e in panchina: assalto della Juventus
Senza Dybala e Morata nelle prossime sfide stagionali, Massimiliano Allegri punterà tutto su Moise Kean al centro dell’attacco. La valutazione si aggira intorno ai 120 milioni con il suo valore che è raddoppiato nelle ultimo periodo grazie alle prestazioni top in maglia azzurra tra Serie A ed Europa League. Sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Europa, come Real Madrid, Manchester City e United e anche il PSG.
LEGGI ANCHE >>> La Premier League pazza di Barella: l’Inter ha già deciso
L’obiettivo del Napoli è quello di preparare il rinnovo contrattuale per un altro anno fino al 2026 blindando il potente attaccante nigeria della compagine azzurra.
Il Napoli continua a guidare la classifica della Serie A con sei vittorie nelle prime sei partite ufficiali del campionato italiano.
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…