Il Milan continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatori di livello assoluto: la società rossonera prova il colpo
Tra passato e futuro il Milan continua a lavorare assiduamente in ottica futura. La società rossonera cercherà di arrivare a top player di assoluto valore per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. E così potrebbe continuare l’asse con il Real Madrid per arrivare a profili di prima fascia che sono assolutamente scontenti per il mancato impiego finora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatta l’asta: Inter e non solo, affondo per il big
Così come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il Milan avrebbe messo nuovamente nel mirino il talentuoso giocatore spagnolo del Real Madrid, Isco, che è stato impiegato col contagocce da Ancelotti in questo avvio stagionale. L’ex Malaga potrebbe partire definitivamente dopo che è stato sempre ad un passo dalla cessione.
LEGGI ANCHE >>> Juve due in uno a gennaio: Allegri esulta, arriva il jolly con scambio
Già ci sarebbero state diverse riunioni per cercare di arrivare al forte centrocampista spagnolo, che vuole tornare a splendere dopo alcuni anni vissuti in chiaroscuro. I contatti sono sempre più frequenti in vista dei prssimi mesi. Isco è un nome stuzzicante per il Milan, che vuole continuare a sorprendere tutti tornando anche a conquistare qualche trofeo prestigioso.
In poco tempo la società rossonera ha allestito una rosa molto competitiva puntando anche su giovani molto interessante, che ora stanno esplodendo definitivamente nel calcio che conta.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…