Calhanoglu non convince a pieno l’Inter e il ritorno di Eriksen non è per nulla certo: Marotta pensa ad un’alternativa
La nuova stagione dell’Inter è iniziata su alti livelli nonostante il cambio in panchina. C’è stato, è vero, lo scivolone in Champions League contro il Real Madrid, arrivato, però, dopo una prestazione notevole, ma in campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio in 6 giornate di campionato. I nuovi si sono integrati molto bene, uno su tutti Edin Dzeko, già a segno 4 volte in campionato, ma anche Dumfries sta venendo fuori. Correa ha avuto qualche problema fisico ma ha deciso la gara di Verona con una doppietta. Resta da capire il rendimento che avrà Hakan Calhanoglu: anche lui era partito perfettamente segnando all’esordio ma poi si è pian piano spento e adesso qualche dubbio sul suo reale valore è sorto. L’Inter deve anche fare a meno di Christian Eriksen e qualora non riuscisse a recuperarlo e il livello delle prestazioni del turco non dovesse alzarsi, la società potrebbe decidere di intervenire.
LEGGI ANCHE>>>Inter e Roma alleate: scambio riparatore a gennaio
LEGGI ANCHE>>>Brahim Diaz in bilico, il Milan corre ai ripari: colpo dal Real Madrid
Beppe Marotta potrebbe fiondarsi nuovamente su Ruslan Malinovskyi, già da tempo nel radar dell’Inter. L’ucraino è diventato un pezzo forte dell’Atalanta di Gasperini e la ‘Dea’ difficilmente sarebbe disposta a cederlo ad una diretta concorrente.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ipotesi scambio Inter-Milan: cifre e dettagli
L’Atalanta valuta Malinovskyi circa 30-35 milioni di euro e per l’Inter rappresenta il profilo ideale per il gioco di Simone Inzaghi. Calhanoglu ha ancora tempo per ribaltare il pensiero comune e dimostrare di essere importante anche per una squadra come l’Inter.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…