Il servizio di streaming online, Dazn, mette una pezza ai disservizi causati ai propri utenti della Serie A: arriva l’annuncio ufficiale
Ancora problemi per Dazn. Il noto servizio streaming online continua a subire critiche dai propri utenti della Serie A per i reiterati disservizi durante la diretta delle partite. In particolare, nella 5a giornata di campionato sono arrivate non poche lamentele per i match di ieri, giovedì 23 settembre, delle 18:30.
LEGGI ANCHE>>> Ancora disservizi da parte di Dazn: furia degli utenti sui social
Il colosso inglese si è scusato per i disagi causati e ha deciso di attivare il rimborso per i clienti. Ecco il comunicato: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18:30 del 23 settembre – si legge sul sito ufficiale -, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro i quali non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno durante i prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Ribadiamo, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…