La Roma medita sul futuro di Nzonzi: il giocatore è fuori rosa e nelle ultime ore c’è stato un blitz per un addio anticipato
La Serie A sta regalando gol e spettacolo in queste prime giornate. Tra le squadre partite con il piede giusto c’è sicuramente la Roma. L’undici di Mourinho marcia con uno score di quattro vittorie e un pareggio in campionato, con 12 gol segnati in cinque partite. L’arrivo del tecnico portoghese ha galvanizzato la piazza e le scelte di mercato sembrano andare nella direzione tecnica proposta dall’ex Inter.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo non è intoccabile: assalto Juventus e non solo
C’è però chi non è riuscito ad entrare nelle grazie di Mourinho. Il riferimento è a Steven Nzonzi, centrocampista messo fuori rosa dalla Roma dopo il suo rientro dal prestito al Rennes (34 presenze nella scorsa Ligue 1). Il giocatore, 32 anni, non rientra nei piani giallorossi e potrebbe salutare la squadra nei prossimi giorni.
Come riporta calciomercato.it, la Roma sta portando avanti la trattativa con l’Al-Rayyan per il trasferimento in Qatar di Nzonzi. L’accordo al momento non è stato trovato, ma il club giallorosso vorrebbe liberarsi del suo ingaggio prima della naturale scadenza del contratto (giugno 2022). In queste ore, riferisce il portale, c’è già stato anche un blitz, per chiudere definitivamente la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Il Barca ha l’accolto con il giocatore: Juventus tagliata fuori
Nzonzi potrebbe quindi lasciare la Roma ed approdare in Qatar, nella squadra che nei giorni scorsi ha chiuso anche l’acquisto di James Rodriguez. Il mercato, nel paese arabo, chiude infatti il 30 settembre: c’è ancora tempo per arrivare alla fumata bianca.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…