Continua il lavoro di Juventus e Inter per puntare a giocatori di assoluto valore in vista della prossima stagione: che asta in Serie A
La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori già pronti in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Così come l’Inter che è partita forte anche sotto la gestione di Simone Inzaghi dopo lo Scudetto conquistato con Antonio Conte. Le due compagini d’Italia avrebbero messo nel mirino ancora una volta Robin Gosens, laterale a tutta fascia dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> ‘Offerta’ a zero respinta: più vicina la firma con la Juventus
Così anche il Napoli, che continua a volare in Serie A, avrebbe come idea suggestiva il colpo scudetto arrivando all’esterno tedesco. Al momento Inzaghi punta molto sul jolly a sinistra Dimarco, ma potrebbero pensare alla cessione di Perisic per arrivare a Gosens, perfetto per il 352 di Inzaghi. Inoltre, la Juventus vuole rivoluzionare la fascia sinistra e sta seguendo il tedesco ormai da tanto tempo: la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Alcuni bianconeri non sono da Juventus: la critica dell’ex portiere
Le prossime settimane saranno decisive: dipenderà tutto dall’andamento delle big d’Italia con il Napoli di Spalletti, che è partito subito forte mettendo a segno cinque vittorie nelle prime cinque giornate di Serie A. Un inizio da urlo e molto convincente da parte della compagine partenopea, che intende dare filo da torcere alle altre big d’Italia dopo una stagione ricca di rimpianti con Rino Gattuso.
Gosens continua ad essere nel mirino delle big di Serie A: che asta in Italia per il laterale tedesco dell’Atalanta pronto anche a cambiare squadra
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…