Arriva la prima vittoria in Serie A per Massimiliano Allegri, ma diversi bianconeri deludono ancora: nel mirino il top player
Ancora una prestazione non troppo esaltante per la Juventus, ma finalmente sono arrivati i primi tre punti in Serie A. Una vittoria voluta a tutti i costi, ma contro lo Spezia è stata dura. La compagine bianconera ha ritrovato così entusiasmo, ma alcuni bianconeri sono stati messi nel mirino della critica per la loro prova offerta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto clamoroso a Chiesa: cash e super scambio
Juventus, Dybala ancora nel mirino della critica
Su tutti c’è Paulo Dybala con il quotidiano “Il Giornale” che ha scritto: “Paulo Dybala dovrebbe essere il faro della Juventus, per il suo talento, dopo l’addio di CR7 e invece l’argentino sta facendo fatica ad imporsi”. Il talentuoso giocatore argentino ha sfiorato il gol in diverse occasioni, ma non è arrivata la sua gioia personale. Allegri lo vuole al centro del suo gioco, ma spesso la Joya indietreggia troppo lavorando lontano dalla porta.
LEGGI ANCHE >>> Ecco perché Allegri non sarà esonerato dalla Juventus
Così la stessa edizione odierna del quotidiano ha svelato: “Contro lo Spezia Dybala ha giocato una partita abulica e piena di difficoltà e da lui tutti si aspettano molto di più perché la Juventus per svoltare ha bisogno del suo talento e delle sue giocate”. Finora ci sono state a tratti con la voglia di riscatto: per lui ci sarebbe anche il possibile rinnovo contrattuale a breve.
La conferma è arrivata dalla stesso Pavel Nedved ai microfoni di Dazn pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Spezia e Juventus.