Nuovo infortunio in casa Inter dopo quello rimediato da Correa contro la Sampdoria: salta la Fiorentina, il comunicato ufficiale
Altro infortunio in casa Inter. Dopo quello rimediato da Correa, stavolta a fermarsi è Arturo Vidal, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Salterà sicuramente l’incontro con la Fiorentina in programma domani e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. L’Inter ha reso ufficiale la sua non convocazione attraverso un comunicato.
LEGGI ANCHE>>> Inter e Milan, duello per il bomber | Firma più vicina: che cifre
Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Ufficiale anche la non convocazione di Joaquin Correa, dopo la botta subita al bacino nella gara di sabato contro il Bologna. Ecco i convocati per la trasferta di domani contro la Fiorentina:
LEGGI ANCHE>>>Il Napoli apre alla cessione di Osimhen: le big europee lo seguono
I convocati: Handanovic, Cordaz, Radu. De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni. Dumfries, Gagliardini, Vecino, Perisic, Calhanoglu, Barella, Sangalli, Brozovic. Sanchez, Dzeko, Lautaro, Satriano.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…