L’amministratore delegato dell’Inter, Antonello, traccia un primo bilancio sulla gestione Inzaghi e risponde a Commisso
L’Inter è partita con il piede giusto in questo inizio di stagione. Mister Simone Inzaghi ha già trasmesso le sue idee di calcio alla squadra, imbattuta in Serie A dopo quattro giornate (tre vittorie, un pareggio). L’unica delusione è arrivata in Champions, ma i nerazzurri hanno dimostrato di aver reagito ed ora si proiettano alle prossime sfide. La stagione è ancora lunga e non è tempo di bilanci. Un parere fatto proprio anche da Alessandro Antonello, amministratore delegato del club.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi ne perde due | UFFICIALE: saltano la Fiorentina
Il dirigente ha presenziato al ‘Premio Giacinto Facchetti’ e a margine dell’evento si è concesso ai cronisti presenti: “I risultati ci stanno dando ragione, ma dobbiamo dare tempo al mister. Inzaghi ha dimostrato di essersi integrato bene, ma la stagione è lunga. Il lavoro di Marotta e Ausilio ha portato agli assetti attuali“. Poi aggiunge: “Abbiamo giocatori di carattere, sono tutti partiti bene e con la testa giusta“.
Antonello torna poi sulla polemica accesa nei giorni scorsi dal patron della Fiorentina, Rocco Commisso. Il presidente viola ha lanciato forti accuse sul mancato rispetto dell’indice di liquidità da parte dell’Inter. L’ad nerazzurro ha replicato: “Penso che ognuno dovrebbe cercare prima di capire in casa propria come gestire il club. Noi abbiamo sempre rispettato e rispetteremo sempre le regole“.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, duello per il bomber | Firma più vicina: che cifre
L’ultima battuta è dedicata al nuovo stadio dell’Inter e al ritorno dei tifosi sugli spalti: “Chiedo alle autorità di far tornare le capienze degli impianti al 100%, ne abbiamo bisogno“. Poi sulla ristrutturazione di San Siro aggiunge: “Aspettiamo l’esito delle elezioni per avere novità, permane un senso di ottimismo“.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…