Il Manchester United pensa ad una clamorosa rivoluzione per fronteggiare economicamente l’arrivo di Ronaldo: pronte 7 cessioni
Il Manchester United si è reso protagonista di un calciomercato a dir poco scoppiettante quest’estate. Ciliegina sulla torta, il romantico ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford dalla Juventus. Un colpo che ha fatto tanto rumore e che porta ai ‘Red Devils’ numerosi gol. CR7, infatti, è già andato a segno in questo inizio di stagione, sia in Premier che in Champions League. Il club inglese, però, deve fare i conti con le problematiche che comporta un’operazione del genere. Il campione di Madeira ha firmato un contratto fino al 2024 e guadagnerà ben 25 milioni di euro netti a stagione, cifre elevate per tutti in tempi di pandemia.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, un gioiellino dalla Premier: 65 milioni e scambio a centrocampo
Stando a quanto riferisce il ‘Sun’, infatti, lo United starebbe pianificando una clamorosa rivoluzione per fronteggiate le spese. Avrebbe in mente di realizzare ben 7 cessioni rilevanti a partire da gennaio. Tra i sacrificabili troviamo van de Beek, Lingard, Jones, Bailly e Martial. Quasi tutti questi nomi sono stati accostati alla Serie A nel recente passato.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…