Andrea Pirlo non vede l’ora di essere nuovamente protagonista: la suggestione per tornare ad allenare in Serie A, le idee
La voglia di tornare ad allenare è davvero tanta per Andrea Pirlo, dopo l’esonero alla Juventus. Nonostante i due trofei vinti alla guida della compagine bianconera, la dirigenza torinese ha optato per l’addio del tecnico bresciano per il ritorno di Allegri a Torino.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, un gioiellino dalla Premier: 65 milioni e scambio a centrocampo
Al momento non ci sarebbero contatti ufficiali, ma un paio di suggestioni per tornare in Serie A ci sono eccome. La prima potrebbe arrivare da Empoli, dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Sampdoria: al momento il club toscano ha confermato ancora Andreazzoli credendo nel lavoro del proprio allenatore. Alcuni intermediari avrebbero pensato di proporre proprio Pirlo in caso di nuovi risultati negativi visto che è stato accostato anche alla Sampdoria in estate.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, un difensore italiano per sostituire de Ligt | Ipotesi scambio
Lo stesso allenatore bresciano è ancora legato alla Juventus con un contratto da 2 milioni di euro che terminerà al termine di questa stagione. L’altra pista arriva in casa Spezia solamente in caso di panchine saltate nelle prossime settimane.
Pirlo si sta rilassando giocando a padel o in spiaggia con i propri figli prima di accettare un’avventura avvincente per continuare la sua carriera da allenatore.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…