Il big match di domenica tra Juventus e Milan verrà affrontato dalla squadra di Stefano Pioli con diverse assenze: tripla tegola
Un big match dal sapore di riscatto sia per Juventus che Milan quello che andrà in scena domenica sera. I bianconeri sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, mentre i rossoneri vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Come sempre Stefano Pioli oggi si è presentato in conferenza stampa per parlare alla vigilia del big match, ma ha comunicato anche brutte notizie dall’infermeria.
Il Milan perde pezzi in vista della partita di domani contro la Juventus all’Allianz Stadium. Infatti oggi in conferenza stampa Stefano Pioli ha confermato: “Ibrahimovic non è migliorato, e quindi non ci sarà domani. Lui vorrebbe essere come Superman, ma non lo è. Sarà assente anche Giroud per una lombalgia. Ci concentriamo sulle risorse che abbiamo”.
Leggi anche >>> Nome nuovo per il centrocampo del Milan: lo manda Mourinho a gennaio
Inoltre, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, anche Davide Calabria non sarà del match domani. Il terzino destro ha accusato un problema muscolare e dunque non ci sarà a Torino. Assenze pesanti per Stefano Pioli che comunque vorrà vincere il big match.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…