L’Inter cerca rinforzi in difesa e mette nel mirino un giocatore del Milan: i nerazzurri sfidano l’interesse della Juventus
Il calciomercato non conosce pause e già adesso si inizia a pensare ai possibili colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva. Uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima estate potrebbe essere quello di rinforzare la retroguardia, così da rendere anche la panchina più lunga e soprattutto competitiva all’occorrenza.
Leggi anche >>> Juventus-Milan, brutte notizie per Pioli | Tripla tegola pesante
Così i nerazzurri sembrerebbero mettere gli occhi su un difensore del Milan che a giugno prossimo potrebbe liberarsi a parametro zero dai rossoneri. Per arrivare al centrale però bisognerà superare la concorrenza della Juventus, che lo segue da diverso tempo.
A giugno prossimo partiranno nuove occasioni a parametro zero per i club. Una di queste potrebbe essere il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, che vedrà scadere il proprio contratto con i rossoneri e fino ad ora non si sarebbe parlato di rinnovo. Sulle sue tracce del centrale classe 1995 c’è da tempo la Juventus, ma sembrerebbe non essere l’unica.
Leggi anche >>> Assalto a De Ligt: doppia contropartita del Chelsea
Infatti a pensare al difensore milanista potrebbe essere anche l’Inter, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la retroguardia. Inoltre Romagnoli piacerebbe a Beppe Marotta sin dai tempi della Juventus, dunque la sfida per giugno potrebbe essere proprio con i bianconeri.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…