L’Inter cerca rinforzi in difesa e mette nel mirino un giocatore del Milan: i nerazzurri sfidano l’interesse della Juventus
Il calciomercato non conosce pause e già adesso si inizia a pensare ai possibili colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva. Uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima estate potrebbe essere quello di rinforzare la retroguardia, così da rendere anche la panchina più lunga e soprattutto competitiva all’occorrenza.
Leggi anche >>> Juventus-Milan, brutte notizie per Pioli | Tripla tegola pesante
Così i nerazzurri sembrerebbero mettere gli occhi su un difensore del Milan che a giugno prossimo potrebbe liberarsi a parametro zero dai rossoneri. Per arrivare al centrale però bisognerà superare la concorrenza della Juventus, che lo segue da diverso tempo.
A giugno prossimo partiranno nuove occasioni a parametro zero per i club. Una di queste potrebbe essere il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, che vedrà scadere il proprio contratto con i rossoneri e fino ad ora non si sarebbe parlato di rinnovo. Sulle sue tracce del centrale classe 1995 c’è da tempo la Juventus, ma sembrerebbe non essere l’unica.
Leggi anche >>> Assalto a De Ligt: doppia contropartita del Chelsea
Infatti a pensare al difensore milanista potrebbe essere anche l’Inter, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la retroguardia. Inoltre Romagnoli piacerebbe a Beppe Marotta sin dai tempi della Juventus, dunque la sfida per giugno potrebbe essere proprio con i bianconeri.
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…