La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: colpo top
La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato. Il club bianconero è alla ricerca di profili di assoluto valore per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. E così potrebbero arrivare sorprese interessanti in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Si accende il calciomercato: la Juventus mette gli occhi sul giovane difensore
Il Real Madrid è riuscito a superare l’Inter proprio negli ultimi minuti finali durante la prima sfida di Champions League. Ancora zero minuti per il talentuoso giocatore belga, Eden Hazard, con Ancelotti che non lo sta impiegando con costanza. Per l’ex Chelsea potrebbe arrivare una cessione a titolo definitivo dopo alcuni anni ricchi di problematiche in campo e fuori a causa del suo peso forma.
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona sprinta per acquistare il gioiello: Juventus gelata
A giugno sarebbe stato già deciso il suo addio per una nuova avventura entusiasmante: la Juventus è sempre stata sulle sue tracce per andare a rinforzare il reparto offensivo. Un giocatore che ha perso la sua imprevidibilità nell’uno contro uno diventando così senza più spunti incredibili come aveva dimostrato negli anni scorsi. Ora è arrivato il momento di rilanciarsi definitivamente con la Serie A pronto ad accoglierlo subito.
Senza dimenticare anche la pista Milan con i rossoneri che sono tornati a calcare grandi palcoscenici in Champions League come Anfield Road.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…