L’ad dell’Inter, Marotta, ha parlato anche del rinnovo di Lautaro prima dell’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti
L’Inter si prepara al debutto in Champions League. Dopo aver iniziato il campionato con il piede giusto (due vittorie, un pareggio), mister Simone Inzaghi assaggia i brividi di San Siro in una notte di coppa che promette gol e spettacolo. I nerazzurri ospitano infatti il Real Madrid, in un girone che vede protagoniste anche Sheriff e Shakhtar.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Real e Liverpool-Milan
LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter a parametro zero: va al Bayern Monaco
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha presentato i temi della sfida in un’intervista a ‘Amazon Prime’: “Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo, ma al di là di questa attestazione da parte nostra c’è la voglia di fare bene”. Poi ha aggiunto: “È la partita giusta per onorare la storia del nostro club”.
La concentrazione di Marotta è poi sul rinnovo di Lautaro. Il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2023, ma il club è già a lavoro per prolungare l’accordo: “Dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. E’ arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che vada di pari passo con le prestazioni. Siamo a buon punto: annuncio a breve”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…