L’ad dell’Inter, Marotta, ha parlato anche del rinnovo di Lautaro prima dell’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti
L’Inter si prepara al debutto in Champions League. Dopo aver iniziato il campionato con il piede giusto (due vittorie, un pareggio), mister Simone Inzaghi assaggia i brividi di San Siro in una notte di coppa che promette gol e spettacolo. I nerazzurri ospitano infatti il Real Madrid, in un girone che vede protagoniste anche Sheriff e Shakhtar.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Real e Liverpool-Milan
LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter a parametro zero: va al Bayern Monaco
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha presentato i temi della sfida in un’intervista a ‘Amazon Prime’: “Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo, ma al di là di questa attestazione da parte nostra c’è la voglia di fare bene”. Poi ha aggiunto: “È la partita giusta per onorare la storia del nostro club”.
La concentrazione di Marotta è poi sul rinnovo di Lautaro. Il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2023, ma il club è già a lavoro per prolungare l’accordo: “Dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. E’ arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che vada di pari passo con le prestazioni. Siamo a buon punto: annuncio a breve”.
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…