Juventus e Inter continuano a lavorare sul fronte calciomercato, ma devono fare i conti con l’irruzione del Real Madrid sul bomber
La Juventus e l’Inter sono sempre molto attive sul fronte calciomercato per colpi da urlo in vista della prossima stagione. Così come svelato dal giornalista Romain Molina, dietro il ritorno di Karim Benzema in Francia ci sarebbe Emmanuel Macron. E così è arrivata la convocazione del ct Didier Deschamps arrivando a vestire nuovamente la casacca della Nazionale maggiore. Lo stesso centravanti francese è stato seguito a lungo anche in Italia, ma alla fine gli affari non sono stati mai portati a termine.
LEGGI ANCHE >>> Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto
LEGGI ANCHE >>> Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida
Il bomber francese ha appena rinnovato il suo contratto con i blancos e il suo inizio di stagione è stato ottimo. Con il Real Madrid è arrivata la sua consacrazione definitiva vincendo tutto ciò che era possibile vincere, ma l’età avanza e i 33 anni invitano il club spagnolo a guardrsi intorno. Per Florentino Perez ci sarebbe così il via libera per arrivare a Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo della Fiorentina che sta deliziando tutti in Serie A a suon di gol. Il club spagnolo potrebbe puntare proprio al giovane centravanti viola che continua a segnare anche in questo avvio di campionato.
Un’idea che andrebbe a rovinare i piani di Inter e Juventus che da tempo seguono il giovane bomber della Fiorentina, protagonista anche a Bergamo con una doppietta.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…