Nuova situazione che spaventa il Milan e che potrebbe portare un nuovo addio a parametro zero: il Barcellona osserva con interesse
Il calciomercato non dorme mai e anche quando la sessione estiva è ormai finita i club sono pronti a lavorare per mettere a segno nuovi colpi. Tra le priorità del Milan però c’è quella di rinnovare il contratto di Franck Kessie, uno dei top player dei rossoneri che a giugno del prossimo anno vedrà scadere il proprio contratto. A spaventare il Milan però potrebbe essere il Barcellona, che osserverebbe con interesse il centrocampista.
Il Milan rischia di rivivere l’incubo parametri zero come quello vissuto nella scorsa estate con Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Questa volta a vedere il contratto in scadenza è il top player Franck Kessie, la cui trattativa col Milan per il rinnovo è in corso.
Leggi anche >>> Derby di mercato tra Inter e Milan: obiettivo in Serie A
Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ però sulle tracce del centrocampista ivoriano ci sarebbe anche il Barcellona, che starebbe osservando la situazione per un possibile colpo a zero. I catalani si sarebbero uniti alla concorrenza di Liverpool, PSG e Tottenham, sempre attente al giocatore.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…