Szczesny continua a deludere e la Juventus è pronta a correre ai ripari nel mercato di gennaio: è lotta con l’Inter per il portiere
È stato un avvio di stagione davvero complicato per la Juventus, che ha collezionato un solo punto nelle prime tre giornate e ora si ritrova a rincorrere le prime della classifica che hanno già un vantaggio di ben otto punti. Ieri i bianconeri hanno perso la seconda gara di fila anche a causa degli errori di Szczesny che non sembra essere più affidabile. Il portiere polacco ha già collezionato diversi errori in queste prime settimane di campionato e per questo la Juventus potrebbe correre ai ripari già nel calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, occhio a Klopp: vuole portarti via il gioiellino | Ipotesi maxi-scambio
Per rimpiazzare Szczesny, la Juventus inizia a pensare a dei rinforzi immediati e per la prossima sessione ci potrebbe essere l’occasione Onana. Il portiere dell’Ajax ha un contratto in scadenza nella prossima estate e per questo potrebbe presto lasciare il club olandese. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter ma la Juventus vuole provare a inserirsi per beffare i nerazzurri e assicurarsi le prestazioni di un portiere affidabile almeno nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Paratici sfida la Juventus: da Pogba a Gravenberch, svolta a centrocampo
Non è da escludere poi che la Juventus sfrutti Onana solo da gennaio alla prossima estate per rimpiazzare Szczesny, per poi fiondarsi su un elemento differenze a giugno.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…