La Juventus incassa la seconda sconfitta consecutiva e volano le critiche ad Allegri: sentenza pesante chiedendo il ritorno dell’ex
Prime tre partite di Serie A e un solo punto guadagnato dalla Juventus dell’Allegri 2.0. Una partenza peggiore non si poteva ipotizzare per i bianconeri, che dopo aver pareggiato contro l’Udinese nella prima giornata ha incassato le sconfitte contro Empoli e Napoli.
Dopo la partita di ieri sono iniziate a volare le critiche nei confronti proprio del tecnico juventino Massimiliano Allegri. Si chiede addirittura il ritorno di Andrea Pirlo sui social.
La Juventus non riesce a conquistare i primi tre punti della stagione contro il Napoli, e incassa la seconda sconfitta consecutiva nelle prime tre giornate di Serie A. Sui social scoppia una bufera di critiche nei confronti di Massimiliano Allegri. A queste si unisce anche il giornalista Paolo Bargiggia, che sul suo profilo Twitter scrive: “Richiamate Pirlo, siete ancora in tempo! La Juventus gioca male ed è allenata peggio”. Dunque pesanti critiche per Allegri, che dovrà cercare di far rialzare la Juventus in Champion League.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…