L’Inter potrebbe a breve puntare su Giacomo Raspadori, in grande spolvero con la maglia dell’Italia: ecco l’idea di Marotta
Negli ultimi anni, l’Inter ha dovuto spesso fare a meno delle prestazioni di Stefano Sensi, infortunato per gran parte della scorsa stagione. Muscoli fragili, che gli hanno anche impedito di partecipare a Euro 2020. Al suo posto è stato convocato Pessina, autore di un grande Europeo. Il centrocampista dell’Inter, inoltre, è stato costretto a rientrare a Milano saltando l’ultima sfida con la Lituania, costringendo Jorginho a giocare tre partite. In gol Giacomo Raspadori, che interessa molto al club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus apre alla cessione | 80 milioni e doppio colpo in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Il Milan torna in corsa per lo spagnolo | Duello da 45 milioni con la Juve
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe essere all’Inter. L’attaccante del Sassuolo interessa ai nerazzurri da tempo, è chiaro che se dovesse continuare così, sarà molto complicato accaparrarselo. Anche per le richieste molto alte dell’ad Carnevali. In caso di doppia cifra, infatti, il club neroverde potrebbe anche chiedere sui 40 milioni. Ma Marotta ha la carta Sensi da giocarsi: il centrocampista verrebbe offerto al Sassuolo come ‘acconto’ in vista di un possibile affare per l’estate prossima. Quella che precederà il Mondiale di Qatar 2022.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…