La Juventus ha messo a segno pochi colpi nell’ultima sessione di calciomercato: tutta la verità di Cherubini che ha svelato i motivi
Ore intense in casa Juventus che si appresta a scendere in campo contro il Napoli allo Stadio Maradona. Per Allegri tantissime assenze, soprattutto per i sudamericani che non faranno parte del match. Una super sfida di Serie A che si preannuncia così senza stelle per uno spettacolo che non sarà ottimale. E così è tornato a parlare il ds Federico Cherubini che ha svelato i motivi del colpo della Juventus con l’arrivo di Locatelli come nuovo rinforzo per l’allenatore livornese.
LEGGI ANCHE>>>Emergenza Juventus, a Napoli senza nove calciatori: scoppia la polemica
Ai microfoni di Tuttosport così lo stesso dirigente bianconero ha rivelato: “Avremmo anche potuto, in teoria, non fare acquisti”. Poi ha aggiunto: “Un evento esterno, come l’intervento chirurgico di Arthur, ha cambiato i piani e così abbiamo anticipato l’investimento mettendo a disposizione di Allegri un elemento in più a centrocampo. Così è arrivato un innesto di un giocatore in linea con il piano di sviluppo che caratterizzerà i prossimi anni. Giovani, possibilmente italiani”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Manuel Locatelli ha rinforzato così il centrocampo di Allegri in vista di questa stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’obiettivo dello stesso allenatore livornese è quello di recuperare in tempi brevi Arthur e Ramsey, nuovamente fermi ai box per infortunio.
Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli. Allegri dovrà trovare in tempi brevi la quadratura del cerchio per schierare i suoi migliori uomini.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…