Brutta notizia per il ct Roberto Mancini che perde un possibile titolare per il match dell’Italia contro la Lituania: l’attaccante lascia il ritiro
Il mese di settembre non porta fortuna alla Nazionale italiana, e non solo per i risultati. Gli Azzurri sono reduci infatti da due pareggi consecutivi contro Bulgaria e Svizzera che hanno complicato il percorso verso i Mondiali in Qatar del 2022. L’obiettivo, ora, è vincere le tre partite rimanenti, a partire da quella di mercoledì 8 settembre contro la Lituania. Il ct Roberto Mancini dovrà però fare a meno di un possibile titolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku | La rivelazione del bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stipendio dimezzato | La scelta
Il riferimento è a Ciro Immobile che ha già lasciato il ritiro azzurro. L’attaccante aveva saltato l’allenamento del pomeriggio a causa di un affaticamento muscolare. Le condizioni del bomber non sono migliorate e si è deciso di non rischiarlo per la gara contro la Lituania. Il giocatore della Lazio sta facendo ritorno a Roma dove, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.
Mister Maurizio Sarri spera non sia nulla di grave. La Lazio è attesa infatti da un tour de force al rientro dalla sosta, a partire dalla sfida di San Siro contro il Milan. Immobile proverà a stringere i denti, ma in caso di forfait l’alternativa porta al nome di Vedat Muriqi. Il kosovaro è in cerca di riscatto dopo una stagione deludente e in Nazionale ha ritrovato la via del gol: due reti in due partite, entrambe decisive per portare a casa quattro punti contro Georgia e Grecia.
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…