Il Milan segue ancora Jesus Corona, studiando un assalto per gennaio ma il giocatore apre al rinnovo col Porto
Il Milan non molla la presa per Jusus Corona: nonostante il ritorno di Brahim Diaz e il colpo in extremis di Junior Messias, Maldini e Massara continuano a seguire con estrema attenzione il centrocampista messicano che non ha ancora trovato l’accordo con il Porto. Il giocatore non intende rinnovare se non alle sue condizioni e cioè con un ingaggio di 6 milioni di euro l’anno. Il Porto deve prima ottenere liquidità dalla cessione di un calciatore e avrebbe chiesto tempo. Corona non ha, quindi chiuso alla possibilità di rinnovare, ma solo alle sue condizioni, come riportato da’ todofichajes.com’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, addio Lukaku | La rivelazione del bomber
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il retroscena: il trequartista è sfumato sul gong finale
Il Milan spera ancora nel colpo Jesus Corona
Il Milan e il Siviglia stanno alla finestra, sperando in un mancato accordo tra il giocatore e il suo attuale club che gli permetta di prelevare il giocatore a costo zero nel 2022. A giugno Jesus Corona potrebbe rescindere il suo contratto e decidere dove andare. Le richieste non mancano e il giocatore fa leva su questo per tenere sotto scacco il Porto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scelto l’erede di Ibrahimovic | Colpo europeo!
Il Porto, però, non è disposto ad accettare richieste al di sotto dei 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club rossonero, vista la situazione contrattuale del giocatore. A gennaio Maldini potrebbe sferrare un nuovo attacco, sperando in un abbassamento della richiesta ma l’apertura del ‘Tecatito’ al rinnovo per 6 milioni di euro, frena le speranze del Milan che non avrebbero il budget per coprire quella cifra.