Soltanto un pari per l’Italia contro la Svizzera, ma l’azzurro continua ad entusiasmare in Nazionale: ormai vale tanto, c’è la Premier
Ancora un pari per la Nazionale italiana. Contro la Svizzera finisce 0-0 con Jorginho che ha fallito un calcio di rigore nella ripresa. L’Italia ci ha provato in tutti i modi, ma la palla non è voluta entrare nella rete avversaria con la porta difesa da Sommer. I cambi di Mancini hanno dato maggiore intensità al reparto offensivo con Federico Chiesa che è apparso subito in palla diventando così imprendibile. La Juventus se lo coccola, ma sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League.
LEGGI ANCHE>>> Offerta della Juventus a gennaio | ‘Tradimento’ del bomber
Dopo Euro2020 da protagonista con gol decisivo, il futuro di Chiesa è sempre incerto. La Juventus lo valuterebbe ormai più di 100 milioni con Chelsea, Liverpool e Tottenham sempre molto interessate all’esterno offensivo cresciuto nella Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Il club bianconero non ha proprio intenzione di cederlo in vista della prossima stagione, ma vuole progettare un percorso insieme anche per i prossimi anni. Il futuro di Chiesa potrebbe essere così ancora a Torino per cercare di raggiungere i migliori trofei in circolazione.
Federico Chiesa vuole continuare a mettere in mostra il suo talento: la Juventus subito ha creduto in lui dopo l’exploit in maglia viola nelle scorse stagioni. Ancora sirene dalla Premier per l’esterno bianconero con il club torinese pronto a blindarlo in vista dei prossimi anni.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…