Arriva un nuovo annuncio sul futuro di Antonio Conte, attualmente libero di firmare con qualsiasi squadra dopo l’addio dall’Inter
Da quando è andato via dall’Inter, Antonio Conte è rimasto fermo in attesa di una chiamata da un top club per rilanciarsi su qualche altra panchina. Lo scudetto coi nerazzurri è solo l’ultimo di una lunga serie di trofei vinti nella sua carriera. Ha fatto bene in Serie A come in Premier League, ed è per questo che ha diversi estimatori in Inghilterra. Si è parlato molto di un possibile ingaggio dell’Arsenal, in netta difficoltà in quest’inizio di stagione con Mikel Arteta: tre sconfitte consecutive e 0 gol fatti contro Brentford, Chelsea e Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’incognita Insigne e l’assalto dell’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Il Milan studia l’assalto a gennaio | Il giocatore apre al rinnovo a 6 milioni
Secondo quanto riferito da Freddi Paxton, giornalista de ‘The Guardian‘ sul proprio profilo Twitter, l’agente Pastorello ha smentito ogni tipo di contatto con l’Arsenal per un preaccordo con Conte: “Non è assolutamente vero“. Si tratta, dunque, di una fake news. Almeno in apparenza. Di certo se i Gunners continueranno con queste prestazioni e questi risultati, il club inizierà a guardarsi intorno e Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Soprattutto in situazioni ‘disastrate’ come quella a Nord di Londra.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…